ANNO 14 n° 111
Le Ants protagoniste
al Camp di Cesenatico
Il settore giovanile della squadra
di basket in trasferta in Romagna
25/06/2016 - 17:11

VITERBO - Una settimana di allenamenti e partite, ma soprattutto un'occasione per stare insieme e vivere una bella esperienza all’insegna della pallacanestro.

Non si ferma mai l’attività delle Ants che, con una spedizione di 30 bambini e quattro istruttrici, stanno partecipando in questi giorni al prestigioso Camp di Cesenatico; la società viterbese si è presentata nella cittadina romagnola con una squadra della categoria Esordienti maschile composta da ragazzi nati nel 2004, 2005 e 2006 e con due team femminili, gli unici dell’intera manifestazione, uno di Esordienti (2005/2006) e uno di Under 13 (2003/2004).

Insieme a loro le istruttrici Giorgia Narcisi, RoksanaYordanova, Sabrina Sarnataro e Camilla Casini, con la supervisione di Mario Floris, un gruppo molto folto e agguerrito, pronto però anche a concedersi momenti di relax e di svago tra una gara e l’altra.

Insieme ai ragazzi e alle ragazze viterbesi, tantissimi altri giovani arrivati da tutta Italia per una manifestazione che è diventata nel corso degli anni uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’estate e festeggia in questo 2016 la sue edizione numero 25.

In attesa di conoscere i risultati conclusivi dei vari tornei, le cui finali sono in programma in questo week-end, si può già dire con certezza che la settimana di Cesenatico ha raggiunto un obiettivo importante: l’entusiasmo e l’allegria che hanno accompagnato tutte le attività svolte rappresentano infatti il premio migliore per le istruttrici e per l’intera società viterbese, da sempre impegnatissima nella promozione del proprio settore giovanile.







Facebook Twitter Rss