ANNO 14 n° 79
Lazio Youthcard arriva anche a Viterbo
Mercoledì l'incontro a Santa Maria in Gradi per presentare l'iniziativa
09/12/2019 - 15:56

VITERBO - La Lazio Youthcard arriva a Viterbo Speciali scontistiche, convenzioni, cinema gratuito: questo e molto altro, solo con Lazio Youthcard.

I ragazzi dell'associazione studentesca UniVerso Giovani, in collaborazione con la regione Lazio, hanno organizzato un incontro di presentazione della nuova Lazio Youthcard, dedicata a tutti i residenti nel Lazio, studenti e non, di età compresa tra 14 e 30 anni non compiuti.

Per chiunque fosse interessato e volesse scoprire di più su questa iniziativa, l'appuntamento è fissato per mercoledì 11 dicembre ore 12 nell'aula 14 del Rettorato dell'Università degli Studi della Tuscia, in via Santa Maria in Gradi, 4 (Dipartimento Disucom). Porterà i saluti dell’ateneo il direttore del dipartimento Disucom Giovanni Fiorentino. Interverranno il delegato del Presidente regionale alle politiche giovanili Galileo Lorenzo Sciarretta, l'Assessore del comune di Viterbo alle politiche giovanili e relazioni con l'università Antonella Sberna e i rappresentanti degli studenti Emanuele Brodo e Vincenzo Pandolfi.

Associazione UniVerso Giovani

 

 






Facebook Twitter Rss