ANNO 14 n° 116
Lazio Tv e Gold Tv Tuscia, la presentazione a Bagnoregio
Domani sarą illustrato il progetto televisivo alla presenza del sindaco Bigiotti
01/03/2019 - 15:57

BAGNOREGIO - Il progetto televisivo di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia si presenta nel comprensorio della Teverina. Sabato 2 marzo alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Bagnoregio, si terrà la seconda presentazione pubblica, dopo quella dell’11 febbraio scorso al Comune di Viterbo, della nuova corrispondenza televisiva per i canali 12 (Lazio Tv) e 17 (Gold TV) dalla provincia di Viterbo.

Saranno il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti e il vicesindaco Luca Profili a fare da padroni di casa. Interverrà un esponente del Gruppo Gold Tv.

Dal mese di ottobre 2018, infatti, è stato firmato un contratto di collaborazione tra Gaetano Alaimo e Maurizio Fiorani e il Gruppo Sciscione, proprietario di Lazio Tv e Gold Tv.

Del progetto per la Tuscia fa parte, per i futuri servizi nel settore spettacoli, Marcia Sedoc, conosciuta per avere partecipato al famoso programma di Renzo Arbore “Indietro tutta!”, mentre testimonial dell’iniziativa editoriale è l’attore viterbese di cinema e televisione Pier Maria Cecchini.

Nel corso della conferenza stampa, aperta a tutti i sindaci e alle comunità dei Comuni del comprensorio della Teverina, saranno illustrati gli obiettivi del progetto televisivo e le opportunità che deriveranno dalla promozione televisiva dei singoli territori della Teverina, visibili in tutta la Regione Lazio su Tg e le trasmissioni di Lazio Tv e Gold TV.

“Ringrazio il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti ed il suo vice Luca Profili – dice Gaetano Alaimo, corrispondente in esclusiva per Lazio Tv e Gold Tv da Viterbo e provincia – per la disponibilità dimostrata nell’accettare la sede consiliare di Bagnoregio per la presentazione del progetto tv. Bagnoregio rappresenta un’eccellenza dal punto di vista mediatico e promozionale: è apparsa in contesti televisivi di tutto il mondo e, la nostra presenza a Bagnoregio, è un atto dovuto a un paese che con Civita ha promosso la Tuscia in tutto il pianeta”.

Intanto è già stata scelta la terza sede per la presentazione del progetto televisivo di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia: sarà Ronciglione.






Facebook Twitter Rss