ANNO 14 n° 110
L'azienda Edil Service forte nel settore edilizio
25/05/2015 - 17:33

Acquapendente - LEdil Service nasce nel 2006 già forte nel settore edilizio si specializza, attraverso nuove e rivoluzionarie attrezzature, nel settore dei lavori con piattaforme aeree.

Grazie all’impiego delle piattaforme aeree si possono effettuare lavori edili, di potatura o tinteggiatura nel migliore dei modi e con prezzi molto più bassi rispetto ai tradizionali ponteggi.

Edil Service forte dell’esperienza e della professionalità maturata negli anni offre ai propri clienti una serie di servizi diversificati, quali il noleggio piattaforme aeree, la potature alberi di alto fusto, lavori edili in generale, ristrutturazione facciate e tinteggiatura, pulizia e sostituzione grondaie, movimento terra e scavi, progettazione e montaggio Linea vita su tetti

Edil Service vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edili, al fine di garantire la realizzazione delle commesse ad opera d'arte impiega i migliori materiali di commercio, professionisti esperti e qualificati, attrezzature moderne ed efficienti.

Edil Service di Lipparoni Marco si trova ad Acquapendente, in provincia di Viterbo, ma opera in tutto il centro d'Italia.

http://www.edilservicedilipparoni.com/






Facebook Twitter Rss