ANNO 14 n° 114
Lavori di riqualificazione e sicurezza
L’assessore Francioni garantisce ai cittadini sicurezza e un aspetto più ordinato di Nepi
23/11/2020 - 22:22

NEPI - L’ assessore ai Lavori Pubblici di Nepi comunica su Facebook che in settimana inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale di tutte le vie del centro storico. I lavori interessano le vie che attualmente sono già rifinite con uno strato superficiale di asfalto.

“In questo anno e mezzo di amministrazione – continua il Geometra Francioni - in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici insieme al Sindaco Dott. Franco Vita abbiamo dovuto lavorare con molto impegno per poter mantenere la promessa del risanamento del nostro centro storico, per garantire le manutenzioni straordinarie di tutti i beni del patrimonio comunale del nostro paese e per ridare scuole decorose ai nostri ragazzi. A miglioramento della viabilità del centro storico e a servizio del paese, è prossima anche la realizzazione di un parcheggio in via Termolarte, il quale avrà anche la funzione di belvedere verso le località denominate Massa e Pizzo.”

Annuncia inoltre, che sono in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione del palazzetto comunale; sono a bando anche i lavori di rifacimento con manto di breccia delle strade nelle zone rurali; è prossima la manutenzione straordinaria della copertura della palestra di via Aldo Moro; vicina la realizzazione di due rotatorie in prossimità dell'incrocio con la Cassia Cimina e all'entrata di Nepi in prossimità della zona commerciale.






Facebook Twitter Rss