ANNO 14 n° 79
Lavori al Rocchi, rimborsi in arrivo
Documenti ok: il Comune può restituire i soldi anticipati dalla Viterbese
03/02/2016 - 19:00

VITERBO - (e.c.) Viterbese e Comune, finalmente qualcosa si muove. Proprio nel periodo più nero dell'amministrazione Michelini, visto il perdurare della crisi politica che ha investito Palazzo dei Priori, a via della Palazzina arriva una buona notizia.

Come confermato a ViterboNews24 dal dg della Viterbese Massimo Racioppa, proprio questa mattina il dirigente del settore Lavori pubblici del Comune, Giovanni Cucullo, ha comunicato alla società di aver ottenuto tutta la documentazione completa - dopo mesi e mesi di pratiche burocratiche oltremodo lunghe - delle spese che il club gialloblù ha sostenuto per la riqualificazione del 'Rocchi'.

'Ora Cucullo dovrà nominare un tecnico comunale - spiega Racioppa - che si occupi di fare le opportune verifiche allo stadio, ma potrà anche decidere di affidare il compito al professionista che ha diretto i lavori. A quel punto l'amministrazione procederà con il rimborso delle spese sostenute dalla Viterbese per mettere a posto l'impianto''.

 

Giudice sportivo

Come preventivabile non sono arrivate squalifiche in casa gialloblu, che contro il Castiadas,  infortunati a parte, potranno dunque far fronte su quasi tutti gli effettivi. E' stata invece multata di 300euro la società sassarese ''rea - da quanto si legge dal comunicato del giudice sportivo -  di aver arrecato danni allo spogliatoio dedicato alla società, con obbligo a risarcire i danni se richiesti e documentati''. Insomma, dopo il danno anche la beffa per i sardi che proprio lunedì scorso si erano visti anche comminare una penalizzazione di 4 punti in classifica.






Facebook Twitter Rss