ANNO 14 n° 114
L'associazione felina Bastet presenta il calendario 2015
Ricavato destinato alla raccolta fondi per le operazioni chirurgiche
12/12/2014 - 10:16

VITERBO - L’Associazione Felina Viterbese Bastet presenta del calendario di beneficenza Bastet presso lo stand natalizio che si terrà questa domenica a Viterbo in piazza Verdi dalle 16 alle 20.

Oltre a contribuire alla raccolta fondi periodica, partecipando allo stand sarà possibile avere, in cambio di una piccola donazione, il calendario Bastet 2015, il cui ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per le operazioni chirurgiche presso la clinica veterinaria aderente: un ottimo modo per essere più buoni a Natale, acquistandolo per sé o come regalo.

Protagonisti del calendario sono i gatti Bastet: per la realizzazione dello stesso era partita una contest sui social network che ha portato le foto con più ''mi piace'' alla scadenza del termine sulle pagine del calendario.

Sarà inoltre possibile tesserarsi e aderire alla Bastet Card per poter usufruire degli sconti presso L’angolo degli Animali, la parafarmacia Lo Speziale e di agevolazioni presso l’ambulatorio veterinario della Dott.ssa Patruno.

Oltre al calendario, allo stand troverete numerosi oggetti e vestiti per il baratto con il cibo, offerti dall’Associazione per raccogliere scatolette e croccantini per il cesto di Natale da regalare alle colonie feline più svantaggiate.

Per informazioni: associazionefelina.bastet@gmail.com

Ci trovate anche su Facebook: associazioneBastet

Associazione felina bastet

 







Facebook Twitter Rss