ANNO 14 n° 88
L'Anps di Viterbo traccia il bilancio di un anno ricco di eventi importanti
16/12/2019 - 10:43

VITERBO - Pranzo sociale dell'Anps Viterbo in occasione delle festività natalizie. 

La sezione Anps di Viterbo, domenica 15 dicembre, si è riunita per il consueto pranzo di Natale. 

Nell'occasione di convivialità ed armonia sono state rinnovate le tessere dei soci, con nuove iscrizioni anche di simpatizzanti che condividono gli ideali della Polizia di Stato. 

'Quest'anno abbiamo avuto molti eventi importanti come il 50esimo di Fondazione dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato - ha affermato il presidente Mario Procenesi. Siamo pronti per il nuovo anno. Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione'. 

Nella sala affollata del ristorante La Carrozza d'oro di Montefiascone si sono ritrovati i poliziotti che insieme hanno condiviso molti anni di onorato servizio nella Polizia di Stato. Con loro anche familiari ed amici.

Dopo aver tracciato il bilancio dell'anno che sta per terminare, l'attenzione è rivolta al 2020, ricco di impegni e propositi.

È proprio il vicepresidente nazionale Anps Donato Fersini a parlare della prossima inaugurazione di un Centro anziani ad Amatrice, duramente colpita dal sisma del 2016.

'Abbiamo fatto il passaggio della struttura al Comune - ha precisato Donato Fersini - che verrà destinata al Centro anziani, intitolata ad un nostro collega, morto nel terremoto. La nostra sezione è molto attiva. Proseguiamo così'.

Al termine del pranzo, il tradizionale taglio della torta con lo stemma Anps. Appuntamento al 2020 con la Sezione Anps Viterbo.






Facebook Twitter Rss