ANNO 14 n° 110
L'Alto Lazio ASD brilla alla Corsa di Miguel
Ottimo piazzamento di Stefano Martelletti con il tempo di 34,15 minuti
21/01/2020 - 15:18

Domenica 19 gennaio si è svolta la Corsa di Miguel, con la suggestiva partenza presso la sede del Coni al Foro Italico a Roma, dove i circa 10.000 partecipanti alle varie iniziative della manifestazione, hanno completamente riempito la strada che normanlmente è invasa dalle auto.

La giornata è stata bellissima, un bel sole ha scaldato i corridori che percorrevano su e giu i vialoni che costeggiano il Lungo Tevere sino a portare le proprie scarpe su Ponte Milvio per tuffarsi all'interno dello Stadio Olimpico con l'arrivo sulla pista di atletica dove tanti campioni hanno gareggiato dalla famosa Olimpiade del 1960 sino alle gare di Golden Gala di oggi.

La squadra dell'Alto Lazio ASD presente con 23 atleti, ha piazzato il suo top runner, Stefano Martelletti, al 50° posto assoluto con il tempo di 34,15 min.

Tra i primi 1.000 arrivati abbiamo Tosti E, Pieralisi M, Ottavianelli O, Olivieri A, Becchelli D, Patrizi A.

A seguire gli altri arrivati con Natili U, Angeletti Federica unica donna partecipante della squadra classificata 94ª assoluta femminile con il tempo di 44,10 min. poi Gallinella D, Grilli M, Tombolini M, Ortenzi M, Malatesta U.

Tra i 2.000 e 3.000 arrivati abbiamo Mizzelli L, Mozzicarelli A, Percossi R, Bellini P, Filoscia G, Emili L, Vettori M, Antonini U e Amoruso R.

Domenica 26 gennaio l'Alto Lazio ASD sarà impegnata nella gara casalinga della 41° edizione della Maratonina dei 3 Comuni con partenza da Nepi, dove gli atleti saranno impazienti di dimostrare i propri valori per ben figurare davanti ai numerosi tifosi che ogni anno sono assiepiati sul percorso.






Facebook Twitter Rss