ANNO 14 n° 110
L'Ail torna in piazza
con le stelle di Natale
Dal 5 all'8 dicembre nel capoluogo e nei comuni della Tuscia
01/12/2015 - 16:32

VITERBO - A Viterbo e nei comuni della Tuscia si rinnova l'appuntamento con le stelle di Natale per sostenere l'Ail, l'Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Dal 5 e all'8 dicembre i volontari offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di12 euro.

''Come ogni anno sarà possibile portare a casa una splendida stella di Natale e dare il proprio sostegno alle diverse iniziative dell'associazione. - sottolinea l'Ail – Sezione di Viterbo – Facciamo appello alla generosità dei cittadini, perché la donazione è l'unico importantissimo mezzo per far sviluppare la nostra opera al fianco del centro di ematologia, finanziando le attività e la ricerca, e accanto ai pazienti e ai loro famigliari, sostenendoli nel lungo percorso della malattia''.

A Viterbo i banchetti saranno in piazza delle Erbe, via Ascenzi, in via Garbini (Unieuro), presso il centro commerciale Tuscia, Conad Ipermercato, le parrocchie San Leonardo Murialdo e Santa Maria della Quercia. Tra i comuni della provincia ci sarà anche Tarquinia, dove sarà presente uno stand a piazzale Europa. Quest'anno, inoltre, dal 1° al 10 dicembre è attivo il numero solidale 45507, attraverso cui inviare un Sms solidale per donare 2 euro da telefoni cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce, oppure chiamare da telefono fisso per donare 2 euro da rete Vodafone e Twt e 2 o 5 euro da rete Tim, Infostrada e Fastweb.

I comuni della Tuscia coinvolti nell'iniziativa: Acquapendente, Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Calcata, Canino, Capranica, Caprarola, Civita Castellana, Civitella D'Agliano, Fabrica di Roma, Farnese, Grotte di Castro, Grotte Santo Stefano, Latera, Marta, Montalto di Castro (compresa la frazione di Pescia Romana), Montefiascone, Monte Romano, Monterosi, Onano, Orte, Ronciglione, Sipicciano (frazione di Graffignano), Soriano del Cimino, Sutri, Tuscania, Valentano, Vasanello, Vetralla e Vetriolo (frazione di Bagnoregio).






Facebook Twitter Rss