ANNO 14 n° 111
L'agriturismo Divino Amore renderà magico l'evento più bello della vostra vita
La location di Bagnoregio offre uno scenario romantico e suggestivo
23/02/2016 - 11:51

BAGNOREGIO - Un antico casale del '600 restaurato e curato con amore dai suoi proprietari, vi offrirà uno scenario romantico e suggestivo in cui ambientare i momenti più felici ed emozionanti.

La calma atmosfera della location immersa nel verde vi permetterà di vivere serenamente i momenti più belli di ogni occasione in compagnia dei vostri parenti ed amici.

All'interno del casale, due sale impreziosite da particolari e finiture ricercati in basalto e legno, possono accogliere fino a 250 ospiti per piacevoli banchetti.

Il giardino antistante l'agriturismo e il parco di rose vi regaleranno splendidi scenari con fiori durante la stagione primaverile-estiva e con caldi colori nel periodo autunnale.

Lo spazio attrezzato a bordo piscina sarà la cornice ideale per un gustoso e ricco buffet e bollicine di benvenuto oppure per un brindisi romantico al tramonto.

Lo staff dell'agriturismo sarà a vostra disposizione durante i preparativi di qualsiasi evento, attento ad ogni vostro desiderio per far si che la festa si svolga come l'avete sognata.

La cucina autentica e tradizionale conquisterà i vostri palati, proponendovi piatti gustosi, della tradizione locale e presentati in modo impeccabile e creativo al vostro banchetto.

Luogo ideale per il proprio matrimonio, cerimonie, pranzi, week-end ma anche per soggiorni più lunghi dove la natura ed il relax regnano sovrani.

Agriturismo Divino Amore – Bagnoregio (VT) 0761.793340 – 328.0717244

www.agriturismodivinoamore.com

DIVINO AMORE SU FACEBOOK






Facebook Twitter Rss