ANNO 14 n° 88
Lady Bonucci: 'La foto sul wc? Se Leo vince la Champions la faccio in diretta'
24/05/2017 - 07:13

VITERBO - Continua a far parlare di sè, seppur in modo discutibile, Martina Maccari, moglie del più famoso Leonardo Bonucci. Il calciatore viterbese in forza alla Juventus, ha da poche ore festeggiato lo scudetto con i suoi compagni di squadra e la famiglia.

Anche il piccolo Lorenzo, primogenito in lacrime, ha indossato la maglia bianconera nonostante la sua, ormai palesata, fede granata: ''Dorme con un cappello con la cresta autografato da Belotti - ha spiegato ai microfoni di ''Un giorno da pecora'' - ma ha capito che in alcune circostanze deve essere juventino. E si è messo la maglia di Pjanic''.

Lei, lady Bonucci, l'avevamo lasciata sommersa da insulti e critiche su Instagram dove, a volte, le capita di pubblicare post di dubbio gusto o di grande polemica. Per ultimo il selfie che la ritrae sul water: ''Stavo facendo la pipì. E' una foto normale che ha fatto più scalpore di quelle modificate e ritoccate''.

Una foto normale, così dice, che apre ad una promessa: ''Se Leo vince la finale di Champions, la faccio i diretta: con un video''. Chissà, questa volta, come la prenderanno i tifosi del marito che ormai la guardano con sospetto.

Ma a Cardiff ci sarà anche lei e sta già preparando le valigie per seguire il marito che, però, ha un rivale: ''Il giocatore più bello della serie A? Marco Borriello''. 







Facebook Twitter Rss