ANNO 14 n° 115
Ladro ferito durante sparatoria
Malviventi si introducono in una villa, il proprietario li sorprende e partono colpi
20/10/2016 - 09:53

CIVITA CASTELLANA - Scene da far west questa notte in località La Penna, dove un tentativo di rapina finito male si è concluso con una sparatoria in cui uno dei malviventi sarebbe rimasto ferito. 

Una banda di tre ladri, secondo quanto si apprende dal comunicato stampa diffuso dai carabinieri di Viterbo, si è introdotta nella notte in una villa della zona, ma il proprietario, dopo aver sorpreso i malintenzionati e ha iniziato ad esplodere dei colpi di arma da fuoco, con una pistola detenuta regolarmente.

Stando alle prime indiscrezioni, uno dei ladri sarebbe stato colpito da un proiettile prima della fuga. 

Paura e spavento tra i cittadini che risiedono in località La Penna e che avrebbero sentito nitidamente il rumore degli spari. Quello della notte scorsa è solo l'ultimo di una serie di furti in villa e in appartamento che si stanno verificando ultimamente a Civita Castellana, tanto che i cittadini avrebbero pensato di organizzare delle ronde notturne. La sparatoria della notte scorsa, in questo quadro, è quindi un episodio destinato a far discutre. 

Sul posto sono interventuti per i rilievi tecnico-scientifici del caso gli agenti dell'arma specializzati.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Civita Castellana, per ricostruire l’accaduto e individuare i ladri, che hanno fatto perdere le loro tracce, allontanandosi a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.

Facebook Twitter Rss