ANNO 14 n° 107
Ladri in azione
al Primigi Store
Aperto un buco sulla parete del locale attiguo, rubati abbigliamento e scarpe
13/04/2014 - 13:47

VITERBO - Ladri in azione nel centro commerciale Città dei Papi, dove è stato completamente ripulito il Primigi Store. Il furto risale a 15 giorni fa e il bottino consiste più che altro in calzature e capi di abbigliamento.

Per entrare nel Primigi Store, i malviventi hanno aperto un buco nel muro di un locale attiguo, nel quale sono ancora in corso i lavori. Una volta dentro hanno fatto incetta di merce e, attraverso lo stesso foro, si solo allontanti indisturbati.

Il mattino seguente, i titolari del punto vendita si sono accorti del furto ed hanno dato l'allarme al 113. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia di Stato che hanno eseguito un accurato sopralluogo nei locali alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai malviventi.

Le indagini mirano anche ad accertare come abbiano fatto i ladri a mettere fuori uso il sistema di allarme di ultima generazione allestito nel centro commerciale, inaugurato solo pochi mesi fa.

Nei locali svaligiati, alcuni giorni fa si era tunuta una festa per la presentazione delle collezioni primavera-estate di scarpe e abbigliamento. Gli investigatori non escludono che i malviventi fossero tra gli ospiti e che, in quell'occasione, abbiano messo a punto il colpo. 






Facebook Twitter Rss