ANNO 14 n° 89
Ladri in azione a Santa Barbara
nella notte prese di mira tre villette
I malviventi hanno fatto un ''lavoro pulito'' mirando solo ai soldi contanti
13/10/2017 - 03:09

VITERBO – (mdl) Ladri ''seriali'', dalle mani di velluto e dai piedi di piuma, quelli che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno visitato tre villette di via della Biga. I malviventi hanno fatto un lavoro pulito: sono entrati da una porta finestra senza fare rumore.

Pare che abbiano praticato un foro sul vetro e poi siano riusciti a introdursi nel primo piano delle villette di una schiera di quattro. I ladri, nello specifico, sono entrati nella seconda, terza e quarta abitazione e hanno agito con rapidità. Hanno fatto razzia di borse, marsupi e contanti e sono fuggiti tralasciando altri oggetti.

L’obiettivo, con tutta probabilità, erano i soldi. Ad accorgersi dei furti sono stati gli stessi proprietari che questa mattina al risveglio hanno trovato l’amara sorpresa. Qualcuno ha rinvenuto le proprie borse e marsupi in giardino: i ladri, infatti, dopo aver prelevato il contante, si sono disfatti dei portafogli e del resto, lungo la via di fuga. E’ stato dato quindi l’allarme e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

La notizia dei furti ha fatto in breve il giro del quartiere – tra l’altro non nuovo a episodi del genere - destando la preoccupazione di diversi residenti allarmati del fatto che nessuno abbia sentito nulla. Da qui l’invito di alcuni agli altri a tenere gli occhi aperti.






Facebook Twitter Rss