ANNO 14 n° 114
L'abbigliamento bambino per tutte le stagioni
Quaioli Puntoaccapo, la pił fornita cartoleria della provincia
01/10/2015 - 15:48

CAPRANICA - Puntoaccapo Quaioli è diventata la più grande e fornita cartoleria di Viterbo e provincia con i suoi 200 mq di negozio e un ampio parcheggio privato. La Cartoleria di Capranica è fornitissima di articoli e servizi come la stampa immediata di foto.

Il punto forte del negozio è l'abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, avendo a disposizione molte delle migliori marche made in Italy, hanno clienti in tutta la provincia. L'abbigliamento è completo, pantaloni, maglie, giacche, felpe, maglioncini e scarpe, tutto per bambini e bambine. Inoltre hanno sempre tutto per tutte le stagioni e soprattutto sia le nuove collezioni che quelle precedenti.

Oltre all'abbigliamento e alla scuola, un settore importante di Puntoaccapo Quaioli è la stampa su tessuto, su carta o di striscioni, da loro è possibile personalizzare t-shirt, magliette, felpe, biglietti da visita, locandine, poster, brochure.

I Titolari Massimo a Tamara vi aspettano anche per vendita e assistenza del vostro Pc a Capranica in Via Alcide De Gasperi.

Per info: 0761 678733 349 6645296

Facebook Twitter Rss