ANNO 14 n° 89
La Viterbese torna a correre sotto lo sguardo vigile di mister Lopez
Ieri primo giorno di ritiro a Chianciano Terme per i giocatori gialloblu
17/07/2018 - 06:45

VITERBO - (f.c.) E' iniziato il ritiro estivo della nuova Viterbese in continua evoluzione. Tanti volti nuovi nello stadio comunale di Chianciano Terme dove, nella tarda mattinata di ieri, staff e giocatori si sono dati appuntamento. Pranzo insieme e un riposo prima dell'allenamento che è iniziato a pochi passi dall'Hotel Miralaghi verso le 17. 

Stretching, tanta corsa, e qualche minuto di partitella in famiglia per le conferme e i nuovi volti. Dalle prossime ore si aggiungerà anche Matteo Perri, ex Ascoli, annunciato ieri durante la prima seduta. 

Fuori Jefferson con il tutore al braccio e dentro Fabrizio Roberti sul quale si sono posati gli occhi di molti. Da visionare anche Francesco Forte, il nuovo portiere, che ha terminato il breve match imbattuto. A segno solo l'ex Ostia Mare e Cenciarelli. 

Tutto sotto lo sguardo attento di mister Giovanni Lopez che ha più volte fermato il gioco per dispensare consigli e ordini. Presenti anche Diego Foresti e il direttore sportivo Antonio Obbedio. In serata anche Piero Camilli ha raggiunto la città toscana per cenare con i suoi ragazzi. 







Facebook Twitter Rss