ANNO 14 n° 79
La Viterbese ricomincia da Nofri Onofri
Trasferta in notturna a Piacenza: stasera i primi risultati del cambio in panchina
16/10/2017 - 07:21

VITERBO - Finisce l'era Bertotto e si volta pagina in casa gialloblu. Si ricomincia dal Piacenza che segna l'inizio di una fila di partite non facili e da giocare con un nuovo allenatore. In panchina, infatti, ci sarà Federico Nofri Onofri che esordirà in notturna e di lunedì per esigenze televisive. Il match, che sarà trasmesso da rai sport, verrà diretto dall'arbitro Matteo Proietti di Terni assistito dalla coppia Polo-Grillo.

I precedenti sorridono a una Viterbese che non ha mai perso con i piacentini: due vittorie e un pareggio dal 2016 a oggi. La squadra di Arnaldo Franzini occupa, momentaneamente, il sesto posto in classifica, mentre, i laziali sono fermi al terzo nonostante il caos di panchina che ha visto Valerio Bertotto esonerato. Un cambio che arriva in un momento poco facile, ma con l'appoggio di un pubblico che da tempo acclama il ritorno di Federico Nofri Onofri.

Il presidente Piero Camilli, dopo la sfuriata posto sconfitta con il Monza, ha chiesto un cambio di gioco e, soprattutto, una drastica riduzione delle sconfitte tra le mura amiche del Rocchi. Il tempo stringe e oggi si vedranno i primi risultati del cambiamento.






Facebook Twitter Rss