ANNO 14 n° 79
La Virtus fallisce l'occasione di accorciare sulla vetta
Pareggio senza resti contro l'Asd Cellere
14/12/2019 - 17:36

Da Giordano Sugaroni riceviamo e pubblichamo.

ACQUAPENDENTE - La Virtus fallisce l’occasione di accorciare sulla vetta classifica. In netto progresso di gioco rispetto alle ultime tre prestazioni, gli aquesiani creano idee-manovra ed occasioni. Solo i puntuali e precisi interventi di Gagliardi impediscono a Pacifici, Del Segato, Pagliacci, Dozi, Pinzi, Zucca la gioia del goal. Non mancano recriminazioni sulla direzione di gara. Con Pelosi che due volte viene in contatto in area con difensori ospiti e l’arbitro decide in entrambi i casi di premiare l’intervento di interdizione senza concedere i calci di rigore richiesti e nel finale concitato fischia un paio di fuorigioco che alla panchina sembravano regolari. Puntellata dalla strepitosa prestazione di un Terzoli pulito e continuo nella fase difensiva (prestazione da dieci in pagella rovinata dalla due ammonizioni nel finale) la capolista si dimostra vispa e capace di leggere con attenzione le situazioni di gara a lei favorevole. Giordan, Pierluigi Lotti, Pani impegnano un Palla che, seppur in condizioni fisiche non al 100%, riesce a restare su livelli alti. Anche per loro un paio di proteste con il Direttore di gara. Per l’espulsione del Tecnico Cerasa apparsa eccessiva ed un intervento in area su Pani. Adottando lo stesso metro di prima, Lilla premia l’intervento del difensore e non concede il penalty dagli undici metri.

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE – ASD CELLERE 0-0

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE: Palla, Zucca, Bedini, Pagliacci, Sarti, Sartucci, Pelosi (33° st Madi), Gabriele Bigerna, Pacifici, Dozi, Del Segato (1° st Pinzi)

A DISPOSIZIONE: Lauricella, Belardi, Giuseppe Bigerna, Crisanti, Paoletti, Piazzai

ALLENATORE: Tomassetti-Pagliacci

ASD CELLERE: Gagliardi, Matamba, Setaccioli, Mariotti, Terzoli, Ceccarini, Frappolli (40° st Bocci), Pierluigi Lotti (31° st Suljejmani), Pani, Giordan, (19° st Riccioni), Reda (44° st Curti)

A DISPOSIZIONE: Ceccarini, Caporali, Strappafelci, Luigi Lotti

ALLENATORE: Cerasa

ARBITRO: Alessio Lilla Comitato di Viterbo

NOTE: Espulsi 35° pt tecnico Cerasa (AC) per proteste ritenute eccessive e spropositate, ed al 45° st Terzoli (AC) doppio giallo. Ammoniti 26° pt Del Segato (AVA)







Facebook Twitter Rss