ANNO 14 n° 88
La Uisp di Viterbo sostiene Superabile
Il presidente: ''Il progetto si sposa con i nostri valori e obiettivi statutari''
13/04/2018 - 16:04

VITERBO - Il Comitato Territoriale Uisp di Viterbo guidato dal presidente Luca Bisti sosterrà il progetto che vede protagonisti Lorenzo Costantini e Chiara Bordi.

L'iniziativa partita da Bassano Romano, ma che ben presto ha raggiunto molti altri comuni della Tuscia, grazie all'impegno di Alfredo Boldorini, sta riscuotendo molto successo sia per la proposta - da molti definita come innovativa - sia per il messaggio forte che vuole trasmettere a tutti, con particolare riferimento ai ragazzi delle scuole medie e superiori.

''Siamo molto felici - ha detto Luca Bisti - di valorizzare SuperAbile. Questo progetto - ha aggiunto il presidente del comitato Uisp di Viterbo - si sposa perfettamente con i nostri valori ed i nostri obiettivi statutari. La nostra associazione infatti persegue la pratica sportiva anche con finalità formative e ricreative, diffondendola nella vita sociale, nella cultura dei diritti e delle pari opportunità, riconoscendo lo sport come diritto di cittadinanza e come risorsa per l’inclusione. Ci congratuliamo con gli organizzatori e con Lorenzo e Chiara per il bel messaggio che stanno portando in provincia'.

 






Facebook Twitter Rss