ANNO 14 n° 114
La Tuscia invasa
da oltre cento Ferrari
Domani l'arrivo della Cavalcade 2015,
che passerà nel centro di Viterbo
27/06/2015 - 11:49

VITERBO - L'anno scorso era stata scelta la Sicilia, quest'anno Roma e, più in generale, le bellezze del Lazio. Tra le quali rientra anche la Tuscia e il viterbese in particolare, pronto a essere invaso, domani, da oltre centro Ferrari fiammanti che sfileranno per le vie del centro.

La Città dei Papi è infatti tra le protagoniste della Ferrari Cavalcade 2015, evento di Gran Turismo organizzato dalla scuderia di Maranello che vedrà coinvolti partecipanti di oltre trentacinque nazionalità diverse impegnati a sfrecciare attraverso alcuni degli scorci più belli d'Italia.

Dopo Roma, Ostia, Assisi, Perugia e il Vaticano, ecco allora la Tuscia, con un percorso che prevede il passaggio prima tra i laghi di Bolsena, Bracciano e Vico, poi le città di Ronciglione e Viterbo. Nel capoluogo le Ferrari faranno sentire il rombo dei motori intorno alle 11, con il timbro delle vetture effettuato in piazza san Pellegrino. 

Tra modelli più recenti e vecchie glorie del passato, la Cavalcade sarà anche l'occasione per vedere all'opera quindici esemplari dell'edizione limitata LaFerrari, pronti anche loro a lasciare un'impronta nel viterbese.







Facebook Twitter Rss