ANNO 14 n° 79
''La Tuscia degli eventi'', un nuovo programma
Produzione di Alaimo in partnership con il Cat Confesercenti
15/11/2019 - 15:13

VITERBO - “La Tuscia degli Eventi”, il nuovo programma prodotto dal giornalista Gaetano Alaimo e supervisionato in partnership con il Cat Confesercenti di Viterbo, è stato presentato ieri presso la sala riunioni della Confesercenti di Viterbo. La trasmissione andrà in onda dal mese prossimo sulle frequenze di Lazio Tv e Gold Tv (principale gruppo televisivo regionale del Lazio). Erano presenti, in qualità di relatori, il presidente della Confesercenti di Viterbo Vincenzo Peparello, il produttore della trasmissione Gaetano Alaimo e i formatori del Cat Confesercenti Viterbo. In platea gli iscritti di Confesercenti, i rappresentanti di molte Reti d’Impresa della Tuscia e tanti imprenditori che hanno visionato prima il videopromo de “La Tuscia degli Eventi”, realizzato in piazza San Lorenzo, quindi ascoltato la mission della trasmissione.

“L’obiettivo della nuova trasmissione La Tuscia degli Eventi – ha detto durante l’incontro il produttore del programma Gaetano Alaimo – è quello di coinvolgere i soggetti turistici della provincia di Viterbo, istituzioni locali, strutture ricettive, reti d’impresa, associazioni economiche e turistiche e singole imprese, per promuovere in modo mirato le eccellenze e le curiosità dei vari turismi della Tuscia. Dall’enogastronomia alle valenze storico-artistiche, dal congressuale al folcloristico, passando per quello religioso, sportivo ed ambientale”.

“La Tuscia degli Eventi” prevede un format semplice ma incisivo: riprese in esterna per fare conoscere le bellezze ed eccellenze turistiche della Tuscia, quindi invito negli studi di Gold Tv a Roma dei referenti per interviste sulle riprese effettuate e per conoscere i segreti dei vari turismi dell’alto Lazio.

“Questo programma – ha detto Vincenzo Peparello – permetterà di arrivare direttamente a migliaia di persone in tutto il Lazio per promuovere le attività e conoscere le storie di successo del turismo del nostro territorio. Mediante il dvd promozionale della trasmissione, inoltre, chi parteciperà a fiere di settore avrà uno strumento utile che potrà essere diffuso su siti, app e social”.

Chi vuole mettersi in contatto con la redazione di “La Tuscia degli Eventi” può farlo chiamando il 340/9409572 o mandando una mail a: latusciadeglieventi@libero.it






Facebook Twitter Rss