ANNO 14 n° 114
La tua auto come nuova? Carrozzeria Giuliobello e' la soluzione
10/09/2019 - 15:44

Quando si porta l’auto dal carrozziere si ha sempre il timore di non trovare un lavoro ben fatto o che non venga restituita nei tempi stabiliti, si teme di essere costretti a trovare dei passaggi o andare a piedi fino a quando l’auto non ci verrà restituita. La Carrozzeria Giuliobello è attrezzata con l’Auto di Cortesia che, per tutto il periodo in cui la nostra è in riparazione ci permette di girare senza sostenere costi aggiuntivi.

E’ all’avanguardia anche per molti altri servizi; ad esempio per il soccorso stradale basta chiamare il numero 338.4740416 e loro arrivano. Sempre gratuitamente inoltre, si occupa della gestione delle pratiche del sinistro automobilistico.

Il titolare, Luciano Giuliobello è cresciuto dentro la carrozzeria creata dal padre imparando tutte le tecniche e perfezionandosi grazie ai costanti aggiornamenti sulle ultime tecniche di lavorazione nel settore delle riparazioni di carrozzeria auto, di tintometria (vernici, stucchi, fondi ecc.) e con i più recenti utensili da lavoro.

La Carrozzeria è nata alla fine degli anni ’60 dentro un piccolo garage, quando il lavoro è diventato più consistente è stata spostata nella Zona Industriale Poggino. Attualmente si trova sulla Strada Tuscanese al Km 3.200, è dotata di un ampio parcheggio per i clienti di circa 600 mq ed un’officina di circa 300 mq. dove vengono apportate costantemente delle migliorie al fine di offrire il miglior servizio ai clienti.

Vengono eseguiti riparazioni di carrozzeria su auto di ogni marca e modello garantendo il massimo della cortesia e della competenza

 

CARROZZERIA GIULIOBELLO

Str. Tuscanese Km 3,200 - 01100 VITERBO (VT)

Tel 0761 352130 - Cell. 338 4740416

carrozzeriagiuliobello@gmail.com







Facebook Twitter Rss