ANNO 14 n° 89
La Torrese risponde presente
Battuto in trasferta il Graffignano, ma classifica stabile
16/02/2017 - 12:02

ACQUAPENDENTE - Alla ripresa Campionato Amatoriale Afiaca dopo la breve sosta Coppa, la Torrese risponde presente. In una gara valida per la tredicesima giornata del Girone B l’undici della frazione aquesiana supera a domicilio per 2-1 l’ASD Graffignano (in rete Enrico Ronca ed Andrea Lazzaro Ghinassi). Nessun passo in avanti, purtroppo, in classifica.

L’undici della Frazione aquesiana non si smuove, infatti, dal terzo posto in graduatoria, visto il contemporaneo e largo successo casalingo dell’ALL Matic Poranum (5-0 al fanalini di coda Atletico Castijone). Viaggia sempre più da sola in testa l’A.C.

Allerona che supera a domicilio per 3-1 la Stella Azzurra. Cinque reti tra GSD Ferentum ed Amatori Marta (3-2 per i primi) e ben sette tra Edilizia Fanelli ed Amatori Montefiascone (4-3 per la prima) confermano come lo spettacolo è imperante. Bella affermazione casalinga, infine, per l’Asd Caffè Costanzi (2-0 al GS Colonnetta). Nel prossimo turno Torrese attesa da una trasferta complicata sul terreno di gioco del G.S. Colonnetta. Mentre prevedibile almeno sulla carta ''passeggiata di salute'' per la capolista Allerona sul terreno di gioco del fanalino di coda Castiglione.

Concludono la giornata ASD Graffignano-ALL Matic Poranum, Amatori Marta-Edilizia Fenelli, Amatori Montefiascone-GSD Ferentum e Stella Azzurra Alvianese-ASD Caffè Costanzi.







Facebook Twitter Rss