ANNO 14 n° 89
La Torrese domina a Sassacci
Il pareggio della squadra di casa arriva solo nei minuti finali
03/12/2018 - 17:39

CIVITA CASTELLANA – Sabato 1 dicembre, la settima giornata di campionato Terza categoria Viterbo. Primo tempo tutto per la squadra ospite che aggredisce ogni pallone, mettendo in difficoltà il Sassacci, che però alla mezz’ora, sblocca il risultato con una bella punizione di Molinari dal limite.

Dopo qualche minuto la Torrese, molto più determinata nel gioco, trova il pareggio su azione. Il secondo tempo è più equilibrato, la squadra di Acquapendente passa in vantaggio e continua a creare occasioni da gol, ma è bravo il portiere Corciulo, quest’anno alla sua prima partita in campionato, a sventare le minacce che arrivano nella sua porta. I civitonici si svegliano negli ultimi 15 minuti, prendendo un palo a portiere battuto e cercando altre soluzioni con palla a terra. Il gol del pareggio non tarda ad arrivare, dopo l’ennesimo assalto disperato, Chiani segna da distanza ravvicinata. Una partita meglio impostata dalla Torrese che sul 2-1 avrebbe potuto chiudere il match con altri 2 gol, nel finale però è il Sassacci che dopo il pareggio rischia anche di segnare il terzo. Finisce 2-2, un pareggio, comunque che va più stretto agli aquesiani, molto più combattivi.

Il Sassacci mantiene ancora il primo posto, raggiunto dall’Atletico Monterano dopo la vittoria fuori casa contro il Real Graffignano, ma se vuole rimanere al vertice deve fare molto di più e crederci sempre, non solo negli ultimi minuti.







Facebook Twitter Rss