ANNO 14 n° 111
''La storia e lo sviluppo della cittą, nuove dinamiche del turismo per il territorio''
Incontro dei giovani imprenditori di Unindustria
12/11/2019 - 16:17

VITERBO - Dopo il successo di (T)here – Lavoriamo al futuro di Roma” dello scorso marzo il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria porta nelle province del Lazio il '(T)here on tour', un’occasione di confronto sulle opportunità per il futuro del territorio.

Il prossimo venerdì 15 novembre 2019, alle ore 14.30 presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori a Viterbo, appuntamento dedicato alla città di Viterbo: 'La storia e lo sviluppo della città. Nuove dinamiche del turismo per il territorio'. Durante l’incontro il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria lancerà alcune proposte per lo sviluppo e la crescita di tutta l’area Nord del Lazio.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Viterbo Giovanni Arena e l’introduzione di Giulio Natalizia, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria, sono previsti gli interventi di Alessandra Sensi, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Viterbo, dei giovani imprenditori viterbesi Matteo Flati e Giovanni Riccardo Scuderi che discuteranno di infrastrutture, mobilità e riqualificazione del centro storico con Simone Gorini, direttore Trenitalia Lazio trasporto regionale, ed Emanuele Nicoletti, esperto cultura, turismo e finanziamenti europei della Regione Basilicata. Conclusioni affidate ad Albino Ruberti, Capo di gabinetto del Presidente della Regione Lazio già Presidente LAZIOCrea.

 






Facebook Twitter Rss