ANNO 14 n° 114
La Stella Azzurra si allenerà alla palestra Larus
La decisione grazie all'intesa tra i vertici delle due realtà
06/08/2016 - 09:37

VITERBO - Grazie all'intesa tra i vertici della ''Larus'' e della Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo, da quest'anno il team di Serie B di coach Fanciullo avrà a disposizione l'attrezzata e moderna palestra - sala pesi dell'impianto di nuoto adiacente al PalaMalè.

Gianluca Grancini e Giorgio Ricci intendono agire in sintonia per fornire ulteriori servizi allo sport locale, promuovendo una serie di iniziative volte a creare un polo sportivo aggregante.

''Grancini ha fatto un ottimo lavoro portando la piscina comunale a livelli eccellenti - afferma Ricci - sia in campo agonistico che verso l'ampia platea di tesserati che la frequentano. Per noi usufruire di ulteriori strumenti di crescita significa un ulteriore salto di qualità''.

''La Stella Azzurra è un importante realtà sportiva che ha riportato il grande basket a Viterbo - replica Grancini - Le strutture che nuoto e pallacanestro utilizzano sono praticamente contigue e mi piacerebbe che crescessero insieme. Offrire questa possibilità alla Stella e collaborare insieme per dare ulteriori potenzialità allo sport viterbese è per me e la Larus un grande piacere''.







Facebook Twitter Rss