ANNO 14 n° 79
La Stella Azzurra anche quest'anno all'Adriatica Cup
Il settore giovanile biancostellato parteciperà al prestigioso torneo
20/04/2016 - 10:17

VITERBO - Dalla Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo riceviamo e pubblichiamo.


È tempo di tornei per le giovanili della Stella Azzurra Viterbo che, con il finire dei vari campionati, prosegue nell'ormai consolidato lavoro di crescita della propria cantera, partecipando alle varie manifestazioni cestistiche che si svolgono in giro per l'Italia.

Per l'appunto l'Adriatica Cup di Pesaro è una delle più prestigiose, di sicuro la più grande, con la partecipazione di oltre 190 squadre che nel periodo 22-25 aprile occuperanno tutte le strutture alberghiere della città adriatica e si confronteranno con due partite giornaliere seguite da frotte di genitori tifosi.

La Stella parteciperà per il sesto anno consecutivo a rappresentare il basket provinciale, peccato per l'assenza del Pegaso Tarquinia del presidente Ranucci che quest'anno purtroppo non ha aderito alla manifestazione, in cui due anni fa trionfo con la categoria esordienti.

La scelta di quest'anno e' ricaduta sulla categoria aquilotti nati nel 2007/08 quindi giovanissimi atleti con il preciso intento della società di far conoscere da subito alle famiglie dei partecipanti, l'importanza e la validità di tale esperienza. Quindi alla guida di coach Lillo Ferri la formazione stellina sarà composta dai seguenti atleti: Alice Crea, Luca Crea, Giorgio Nicolakakis, Flavio Bertoccini, Alessandro Ferri, Giorgio Signorelli, Lorenzo Mecarini, Riccardo Leonardi, Paolo Caparrelli, Andrea Bernardini e Matteo Moscini.

Questo il girone dei viterbesi, che oltre alla Stella Azzurra vedrà la partecipazione di Basket Monselice, Pol. Pescate e Bk Pontassieve


Stella Azzurra Viterbo







Facebook Twitter Rss