ANNO 14 n° 109
La Societą italiana setter
riprende le attivitą
Alla delegazione viterbese il
patrocinio della Conferescenti
22/07/2016 - 15:46

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Dopo molti anni riprendono le attività sociali ed agonistiche. La delegazione di Viterbo riprende le attività dopo molti anni di assenza dallo scenario della cinofilia viterbese con la costituzione del nuovo direttivo S.l.S. Provinciale.

L’associazione è presieduta da Fabio Giovannoni, conosciutissimo allevatore dresser professionista, e titolare dell'affisso del Fabio Massimo e grande estimatore della razza setter coadiuvato in questo momento dal sig. Falzetta Renato: ''gli scopi, i compiti e le funzioni della delegazione S.I.S. oltre naturalmente alla divulgazione, miglioramento genetico, studio, valorizzazione ed incremento della razza setter in quanto associata E.N.C.I. ma anche riprendere tutte quelle attività per far tornare grande la cinofilia viterbese.

Prima di tutto far riavvicinare tanti appassionciri della razza setter e l’organizzazione di manifestazioni che si svolgeranno sul nostro territorio come: raduni di razza, esposizioni, convegni, prove riconosciute E.N.C.I. e non, prove su selvaggina naturale/beccacce/attitudinali/prove caccia a starne ecc...

Verranno inoltre organizzati memorial e trofei dedicati. Assistere, inoltre, nei limiti delle proprie possibilità, i suoi associati in tutte le iniziative che abbiano interesse generale rivolte al raggiungimento degli scopi sociali.

E questa nuova avventura non poteva non partire sotto i migliori auspici con l’organizzazione di una Kermess di tutto rispetto: 1° prova attitudinale su quaglie-libera-setter che si svolgerà domenica 24 luglio presso la Z.A.C. Pian di Giorgio, strada Tevetina zona magazzini generali. Egida e giuria E.N.C.I.: dott. Raffaele Pozzi.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Viterbo Assessorato Attività Produttive e della Confesercenti provinciale di Viterbo.

Con l’augurio della riapertura della Delegazione S.I.S. Viterbo e con il confributo dei tanti soci e appassionati della razza si possono raggiungere i migliori successi e risultati auspicati.






Facebook Twitter Rss