ANNO 14 n° 116
La sezione Avis
di Soriano festeggia
il quinto anniversario
Domenica il primo pranzo sociale
16/06/2015 - 00:01

SORIANO – È in programma domenica 21 giugno il primo pranzo sociale dell’Avis di Soriano nel Cimino, sezione ''Dante Terzini'', per festeggiare il V anno della fondazione della sede. Il pranzo, che verrà offerto a tutti i soci Avis, si svolgerà presso il ristorante La Bastia.

I festeggiamenti prenderanno il via di buon mattino, alle ore 8,30, con il raduno dei labari di tutte le sezioni presso il chiostro di Sant’Agostino, a cui seguirà un rinfresco. Alle 9,30 si svolgerà la premiazione dei donatori, con la consegna delle medaglie d’oro e d’argento dorato; seguirà poi, alle ore 10,30, l’esibizione delle quattro contrade di Soriano con i relativi gruppo storici per dare poi il via, alle ore 11, alla sfilata del corteo che sarà accompagnato dalla banda musicale del paese e raggiungerà il monumento dei Caduti dove verrà deposta una corona d’alloro.

Alle 12 verrà celebrata una messa presso la chiesa di Sant’Agostino. Alle 13, infine, l’appuntamento per il pranzo, che verrà offerto ai soci Avis, è al ristorante ''La Bastia''. Dopo il pranzo si svolgerà la premiazione di tutti i donatori.







Facebook Twitter Rss