ANNO 14 n° 116
La Sei Nepi vince e convince
Battuta la società Appio di Roma e accesso alle semifinali
31/03/2017 - 09:46

NEPI - Si può ormai affermare che la Sei Nepi under 16 maschile, con il supporto del suo allenatore Pierpaolo Giuliani e il sec. Umbertina Moracci, disputando la fase regionale, oggi ha meritatamente battuto la rinomata società a.s.d Appio, campione provinciale under 16 di Roma.

Si accede, così, alle semifinali. La partita si e' disputata su tre set: la Sei Nepi ha dominato fin dall'inizio il primo, vincendo per 25/19. Nel secondo, sottovalutando l'avversario, la squadra di casa e' andata sotto per ben due volte ma rimontando in entrambe e vincendo per 25/23. Lo scout Gianmarco Latini Mastini ha comunque dichiarato che questo set ha evidenziato alcune lacune su cui dovremo lavorare in settimana in attesa della prossima partita.

Il terzo set ha dato la possibilità alla Sei Nepi di dimostrare tutte le qualità dei sui giocatori migliori rimontando di parecchio e dando la possibilità di entrare in gioco ad alcuni ragazzi in panchina. Il set si è chiuso con un 25/20.

Il dirigente Stefano Sgamuffa ringrazia la società Junior Volley di Civita Castellana che per realizzare questo campionato ha dato in prestito i suoi giocatori.

 







Facebook Twitter Rss