ANNO 14 n° 85
La scuola va a braccetto con la pallavolo
L'istituto Paolo Savi dą il via al progetto collaborazione con Volley Viterbo
09/10/2016 - 16:54

VITERBO - Anche quest’anno, per il quarto consecutivo, la dirigente del ''Paolo Savi'' di Viterbo, dottoressa Gaddi, ha dato il benestare per l’attuazione del progetto ''Pallavolo al Savi'' che, con il motto ''insieme per lo sport'' vede la stretta collaborazione con l’associazione sportiva Volley Viterbo.

Il progetto è rivolto esclusivamente alle studentesse dell’istituto che vogliono avvicinarsi alla pallavolo e che lo potranno fare partecipando gratuitamente ai corsi pomeridiani, a loro dedicati, tenuti da personale insegnante della scuola e da tecnici federali. Al raggiungimento di adeguato livello tecnico, le migliori saranno inserite nelle formazioni dell’associazione e parteciperanno ai campionati di categoria. Le squadre con al proprio interno le atlete aderenti al progetto avranno la denominazione ufficiale ''Paolo Savi''.

L’ite Paolo Savi è l’unica scuola dove viene attuato un progetto per la partecipazione ai campionati federali non scolastici e questo grazie alla lungimiranza della dirigente, dottressa Gaddi, che si dimostra ancora una volta particolarmente attenta alle esigenze dei propri studenti e disponibile alle proposte che favoriscono il loro inserimento nella vita sociale.






Facebook Twitter Rss