ANNO 14 n° 89
''La riapertura della farmacia non č un traguardo raggiunto''
M5S polemizza con l'amministrazione Aquilani sulla Sanitas Vetralla
08/02/2016 - 10:10

VETRALLA - Dal Movimento 5 Stelle di Vetralla riceviamo e pubblichiamo.

Siamo contenti che i residenti di Tre Croci possano nuovamente usufruire della farmacia ma siamo indignati del fatto che l'amministrazione Aquilani sbandiera l'inaugurazione come un grande traguarda raggiunto. E rimaniamo senza parole quando a lamentarsi siano alcuni esponenti dell'attuale ''opposizione'' che all'epoca dell'inizio della voragine erano in maggioranza.

Già da delibera della Giunta Comunale del 30/12/2009 n. 380, si apprendeva che la Sanitas Vetralla era morosa verso il comune di Vetralla per 76.000 euro poiché da circa due anni e mezzo non pagava l’affitto dei locali di proprietà comunale. Nonostante il piano di rientro, contenuto nella delibera, le aspettative per il futuro non erano certo rosee: come i fatti hanno dimostrato.

Alla fine la voragine è aumentata fino a superare il mezzo milione di euro su cui la giustizia farà luce, speriamo in tempi ragionevoli. Nel frattempo, per tentare di tappare il buco, la gestione della farmacia è stata svenduta a privati.

Essere riusciti a far fallire un'attività in un settore, che solo in parte sente gli effetti della crisi economica, è un'impresa ardua cui solo il duo Marconi/Aquilani potevano riuscire. Questo è il solo traguardo, negativo, raggiunto.

Movimento 5 Stelle Vetralla






Facebook Twitter Rss