ANNO 14 n° 114
La resina acrilica per le unghie è più resistente e senza acidi
Il 18, 19 e 20 ottobre un corso con AnnaLisa Ferrone
08/10/2015 - 02:00

Quando le donne più curiose chiedono cosa sia l'acrilico, gli onicotecnici poco professionali che non sanno usare la resina acrilica, per non perdere il cliente, inventano la bugia che è tossico, che causa malformazioni alle unghie fino al tumore. In Italia specialmente c'è ancora questa credenza e viene usata per spaventare le clienti.

L'acrilico ha veri vantaggi sulla maggior parte delle unghie specie se irregolari, piatte, storte, deboli e onicofagiche. I prodotti per la resina acrilica sono controllati e i migliori si trovano solo nei negozi specializzati. Sono sicuri atossici e senza acidi!

La ricostruzione unghie in acrilico è più resistente e inviatiamo a provarla perchè è l'unico modo per capire la differenza. La resina acrilica è usata in odontoiatria per le protesi questo conferma e garantisce ancora di più che la resina acrilica non può essere un prodotto tossico. Riguardo alla resistenza e alla durata non ha paragoni!

Se vuoi conoscere a fondo questa tecnica il 18/19/20 Ottobre presso Hair City srl (Sant'Oreste-Roma) ci sarà il corso di formazione tecncica acrilica Laif con la campionessa AnnaLisa Ferone.

Presso Hair City srl in Zona Artigianale Localita' Pantano 00060 Sant'Oreste (Roma)

Per info: 0761/508163 0761/509275   oppure info@haircitysrl.com

Facebook Twitter Rss