ANNO 14 n° 116
La Residenza Antica Flaminia č la location perfetta per dire di SI
Serena
18/09/2017 - 10:59
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Sognare ad occhi aperti è possibile.

La Residenza Antica Flaminia, dispone di varie aree in grado di rendere piacevoli anche impegni di lavoro, meeting, presentazioni e piccoli convegni.

Quale miglior posto per concludere un affare se non lontano dalla caotica città? La Residenza Antica Flaminia, a pochi minuti da Roma, offre una distesa verde dove poter passeggiare, terrazzi dove poter ammirare la meravigliosa natura in cui è avvolta.

Si tratta di una dimora effetto wow, che lascia senza fiato, dove si può fantasticare su come organizzare una seduta di yoga all’aria aperta, o la presentazione di una nuova linea di moda seguita da un buffet, riunioni di lavoro a contatto con la natura, all’organizzazione dell’evento per eccellenza: il matrimonio.

Oltrepassato l’arco della residenza si entrerà in un mondo magico, luci soffuse, fiori ovunque, uno staff competente sempre presente e disponibile ad ogni richiesta. La magia e l’atmosfera che si evince durante un matrimonio è data da un fattore x, personale e circostanziale, che la residenza sprigiona in tutte le sue forme. Un matrimonio come lo si è sempre sognato.

La Residenza Antica Flaminia, classe, eleganza, sobrietà, possono rendere unico il giorno più memorabile della propria vita, catapultando gli sposi in un’oasi incantata.

 

INFORMAZIONI

Via Gargarasi 15, Civita Castellana, 01033 (VT)

0761 1767550

info@residenzaanticaflaminia.com






Facebook Twitter Rss