ANNO 14 n° 88
La polizia evita
il suicidio di un
ex fidanzato deluso
Intervento della Squadra volante
04/05/2016 - 21:59

VITERBO - Intendeva suicidarsi, ma grazie all’immediato intervento degli uomini della polizia di Stato della Squadra Volante della Questura ha desistito dall’intento.

Il fatto si è verificato nella mattinata di ieri, quando sul 113 giungeva la telefonata di una ragazza che riferiva che l’ex fidanzato gli aveva appena comunicato, con una messaggio di Facebook, che si stava dirigendo nei pressi del lago di Vico con l’intento di suicidarsi.

A questo punto i poliziotti della sala operativa richiamavano l’uomo sul cellulare riuscendo a parlarci.

La chiacchierata è durata più di venti minuti che sono servizi all’operatore a conoscere l’esatta posizione dell’uomo, a tranquillizzarlo ed a convincerlo a desistere dal togliersi la vita. Nel frattempo la Squadra Volante, inviata nel luogo segnalato, dopo aver intercettato l’uomo, lo accompagnava all’ospedale Belcolle per accertamenti.

La professionalità dei poliziotti della Sala Operativa e l’immediato intervento degli uomini della Squadra Volante, posto in atto con il dovuto tatto e la necessaria fermezza, hanno sicuramente permesso di salvare la vita all’uomo.






Facebook Twitter Rss