ANNO 14 n° 88
La Notte degli Sposi conquista Nepi
Successo per Nepi Sposi 2016 organizzato da Fashion Night Event
30/08/2016 - 16:09

NEPI – Domenica 28 agosto, Nepi ha dato vita alla 5° edizione della manifestazione dedicata agli sposi, 'NEPI SPOSI 2016' organizzata dall'associazione nepesina Fashion Night Event Nepi. L’evento iniziava dal corso, fino ad arrivare alla meravigliosa e illuminatissima Piazza del Comune, dove si è svolta la sfilata principale che ha visto protagonisti gli abiti da uomo di “Ricci Sposo”, quelli da sposa di “Merinda Spose”, quelli da cerimonia per adulti di “Fedeli” e per bambini di “Zigo Zago” che hanno aperto la sfilata.

Il tema di quest’anno è incentrato su tessuti e colori delle nuove e moderne collezioni per rendere gli sposi e gli invitati unici nel loro genere. Il merito della serata di alto livello e del successo dell’evento è da dividere anche con tutti coloro che hanno lavorato “dietro al palco”, come L’Orchidea di Massimiliano Spurio (bouchè), Sara Hair Style (acconciature), Centro Estetico Gregori Luisella (trucco), Parrucchiere Fulvio (acconciature da uomo) e Ottica Gabriela Orazi (occhiali)

A completare il tutto, gli stand lungo il corso dedicati al matrimonio, come quelli per l’affitto dell’auto dei sogni, prodotti di bellezza, parrucchieri o come “Simonetta”, professionista nel settore con bomboniere e composizioni.

Presente ovviamente il Sindaco Soldateli, che partecipa e sostiene sempre, anche personalmente, ogni evento del suo paese, patrocinando come questa volta e aiutato dalla collaborazione dell'associazione Pro Loco.

VEDI TUTTE LE FOTO

Facebook Twitter Rss