ANNO 14 n° 110
La musica di Andy a Lubriano
Molti i personaggi dello spettacolo che saranno presenti sabato a Palazzo Monaldeschi
19/03/2015 - 14:22

Atelier Avec Du Vin è stato creato per mettere in correlazione ed evidenza alcuni prodotti vinicoli biologici dell'azienda agricola Chiusa Grande e nuovi stilisti emergenti che presenteranno due capi ciascuno, ognuno abbinato ad un vino. L'evento si svolgerà sabato 21 marzo, all'interno del Palazzo Monaldeschi di Lubriano ed è solo su invito. Dopo le quattro sfilate con le nuove collezioni primavera-estate si passerà alla musica con Andy Dj Set.

Molti i personaggi dello spettacolo che saranno presenti all'evento: Sara Ricci attrice di Vivere, Michele Danca attore di Centovetrine, Alessandro Borghi attore e protagonista di Squadra Narcotici in onda su Rai 1, Alessandro Gatta giornalista e scrittore, Max Nardari regista in uscita il suo primo film 'Di tutti i colori' con Tosca D'aquino, Nino Frassica, Giancarlo Giannini e Conticini, e infine Andy dei bluvertigo che poi si esibirà dalle ore 23 all'interno del Palazzo.

Per  partecipare al dj set Andy è obbligatoria la prenotazione al numero 380.1979709 (Sofia). L'ingresso per il dj set Andy è per le 23:00 ed il biglietto è 12 euro.





Facebook Twitter Rss