ANNO 14 n° 111
La 'Mostra Jazz' di Anna Celestini, Marco Martinelli e Flavia Antonozzi
Ottima l'iniziativa di 'Cooltura 2.0' e 'Messico e Nuvole'
20/07/2016 - 12:22

VASANELLO – Si è conclusa la mostra d’arte, durata da giovedì 14 a domenica 17 luglio, realizzata in occasione dell’Ortaccio Jazz 2016 di Vasanello, evento giunto ormai alla sua undicesima edizione, nell’incantevole contesto vasanellese, dove nello stesso periodo tre artisti hanno dato vita ad una esposizione di quadri di diverso stile e che ha fatto da collante per il festival jazz.

Infatti la mostra organizzata da Anna Celestini, Marco Martinelli e Flavia Antonozzi (Ozzi), all’interno della cantina di Alessio Pace in Piazza della Libertà, oltre a deliziare gli avventori amanti della musica jazz, era anche la location per le interviste pre-concerto con Riccardo Schiavoni che si é cimentato nel mestiere del giornalista-intervistatore, dando la possibilità al pubblico di partecipare e divertirsi durante gli aperi-jazz del tardo pomeriggio. Questo per Cooltura 2.0 è il terzo anno di collaborazione con l'associazione 'Messico e Nuvole', organizzatrice dell’evento musicale.

La mostra ha avuto un ottimo successo di presenza e critica da parte del pubblico, i tre artisti hanno ricevuto tantissimi elogi e presto potremo vederli nuovamente insieme, probabilmente però non prima dell’8 dicembre. A fare visita anche Gaetano Paolocci, famoso scenografo ed esperto di effetti speciali cinematografici, che si è soffermato con gli artisti per commentare alcune loro opere.

Il prossimo appuntamento di Cooltura 2.0, in collaborazione con l'Avis, è per il Vasanello Summer Festival (22-24 luglio 2016) con giochi, gonfiabili per bambini, concerti, Holi festival color, Dj e Nature Beat.

FOTOGALLERY






Facebook Twitter Rss