ANNO 14 n° 110
''La mamma č stata estubata ed č sveglia''
L'annuncio della figlia dell'operatrice sanitaria di Villa Immacolata colpita dal Covid
07/04/2020 - 19:03

VITERBO - Buone notizie dall'ospedale di Belcolle dove Fiorella Biribicchi, l’operatrice sociosanitaria di Villa Immacolata che ha contratto il coronavirus, ha ripreso a respirare da sola. Ad annunciarlo la figlia Nicoletta Isidori in un post su facebook. Ecco quello che scrive:

''Finalmente sono qui per scrivervi una buona notizia...la mamma è stata estubata ed è sveglia! Ho aspettato un attimo prima di dirlo perchè la strada è ancora molto lunga purtroppo, però e lo dico dal profondo del mio cuore, questa per noi Sarà una PASQUA bellissima perchè non la potrò riabbracciare, ma almeno so che per la mia mamma il peggio è passato!

Non stiamo più nella pelle e stamani quando ho visto quel ' TOPA' inviato dal suo telefono, mi è schizzato il cuore in gola e sono nuovamente qui per ringraziare tutti e dico tutti gli operatori, MEDICI,INFERMIERI e chi ne ha più ne metta, che hanno lottato con le unghie e con i denti per tirarla fuori da quel maledetto reparto! Se potessi, vi strangolerei di baci!

Ringrazio anche quelli, che pur non essendo in servizio in quel cazzo di COVID-19, hanno annaspato notizie pur di farci stare tranquilli, ringrazio chi le ha donato e continua a darle una carezza, affetto o chi le dice che le vogliamo bene e che la stiamo aspettando! E infine, ma non perchè siate meno importanti, ringrazio voi, amiche, amici, conoscenti, tutti..per la solidarietà che ci dimostrate ogni giorno! Per le preghiere, per i gesti e per le belle parole. Grazie, grazie,grazie di cuore!

Ne abbiamo di strada da fare ma un piccolo ma GRANDE passetto in avanti è stato fatto e quindi finalmente posso dirlo che quella BESTIA deve sparire e deve ridarci tutti nostri cari! Vi chiedo solo una gentilezza, se potete, non chiamatela la mamma perchè non può affaticarsi assolutamente.. deve stare tranquilla perchè ha bisogno di forza per sconfiggere sto schifoso male, definitivamente! Grazie infinite a tutti e che la SANTA PASQUA doni anche a voi quello che desiderate!''






Facebook Twitter Rss