ANNO 14 n° 110
La Lega incontra i cittadini nella nuova sede
All'inaugurazione di domenica 18, ore 10, anche il senatore Fusco
16/11/2018 - 10:03

BOLSENA - Riceviamo e pubblichiamo da Lega Viterbo:

Grande appuntamento della Lega a Bolsena domenica 18 novembre. Sarà un incontro volto ad avvicinare i cittadini ai temi della politica e a rinforzare il rapporto tra amministratori e territorio.

La giornata vedrà un susseguirsi di dibattiti incentrati su tematiche diverse e di grande attualità, dove a confrontarsi saranno esperti, amministratori e rappresentanti del partito nelle Istituzioni.

Alle 10.00 il primo appuntamento presso la nuova sede della Lega di Bolsena che verrà inaugurata dal Coordinatore Ricci alla presenza del Senatore Fusco e di tutti i vertici del partito.

A seguire, ci si sposterà in Piazza Matteotti per entrare nel cuore del dibattito.

Alle 10.30 si parlerà di ambiente, cultura e territorio e del ruolo che può svolgere il Lago di Bolsena per uno sviluppo interterritoriale dell’intera Tuscia.

Alle 11.00 si passerà ai temi dell’agricoltura, del turismo e delle politiche che possono più facilmente favorire lo sviluppo delle nostre eccellenze agroalimentari.

Si parlerà poi di sovranismo, globalismo e del rapporto tra Italia ed Europa nella tavola tematica che segue.

Alle 12.00 Senatori e Deputati della Lega racconteranno ai cittadini i primi 5 mesi di Governo, di quanto fatto e dei lavori in agenda: dal Decreto Sicurezza alla Manovra Finanziaria, dalla Legittima Difesa al superamento della Legge Fornero.

Parteciperanno al dibattito il vice-coordinatore di Viterbo Bevilacqua, i coordinatori Brenci, Giulivi e Di seri, il Consigliere provinciale Carlo Pellegrini e Giovanni Congedi, coordinatore della Lega Giovani di Viterbo.

Interverrano sui temi anche Penna, responsabile per gli enti locali della Lega, Laura Corrotti e Angelo Tripodi, Consiglieri alla Regione Lazio ed una folta rappresentanza del Governo e del Parlamento con numerosi Onorevoli tra cui Briziarelli, Barbaro, Tesei, Rufa e Gerardi.

Sarà presente Riccardo Viola, presidente del CONI della regionale Lazio.

A fare gli onori di casa il Senatore Fusco, leader della Lega nel viterbese, che porterà il suo saluto al termine dell’incontro insieme all’On. Zicchieri e all’On. Durigon, rispettivamente Coordinatore regionale della Lega nel Lazio e Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.




Facebook Twitter Rss