ANNO 14 n° 116
La Hyundai presenta la i40
Viterbo - Provala sabato 18 e domenica 19 settembre
14/09/2011 - 19:27

Il design dinamico, lo spazio interno tra i più generosi ed i consumi tra i più ridotti del suo segmento fanno di Hyundai i40 un’auto che sa distinguersi. Entra nello showroom e scopri Hyundai i40, l’auto ideale per gli appassionati di auto e tecnologia.

La nuova Hyundai i40 vi condurrà sempre sulla buona strada. Le sue dotazioni di sicurezza, che includono luci direzionabili, 9 airbag inclusi quelli per le ginocchia e sistema di avviso di superamento della linea di carreggiata rendono i40 il massimo in termini di sicurezza. Il fascino delle linee seducenti della carrozzeria di i40 può essere paragonabile solo ad una cosa: i suoi interni. Il tetto panoramico, il dispositivo di antiappannamento automatico e i sedili riscaldabili parlano da sé. i40 è un’auto bella fuori e dentro.

'Spaziosità” è un sinonimo di Hyundai i40. Il bagagliaio di questa comoda station wagon vi consente di organizzare il carico in modo efficiente e, in caso doveste necessitare di spazio extra, grazie ad un solo tocco della maniglia dei sedili posteriori, vi sarà possibile abbassarli in pochi secondi per sfruttare al massimo il vano di carico.

La nuova Hyundai i40 non è solo un’auto che colpisce per il suo design accattivante. Grazie ai suoi consumi ed emissioni di CO2 tra i più bassi nel suo segmento, alla trasmissione a 6 rapporti manuale o automatica, all’ABS, alle sospensioni posteriori multi-link con ESP e all’eccezionale manovrabilità, Hyundai i40 spicca anche per le elevate prestazioni ed una dotazione tecnica di prim’ordine.

La nuova Hyundai i40 offre spazio per tutto, tranne che per le preoccupazioni. Infatti, Hyundai i40 beneficia dell’esclusivo programma “5 Anni di Tripla Garanzia” che conferma l’impegno di Hyundai ad offrire la massima qualità e la migliore assistenza.

Scopritela a Viterbo, sabato 17 e domenica 18 settembre,

presso la concessionaria AUTOCOREANA

strada Tuscanese, km 1,700 - Per info telefonare allo 0761.354365




Facebook Twitter Rss