ANNO 14 n° 79
La guarigione riconnettiva: energia, luce e conoscenza
La spiegazione dell'operatore certificato Sabrina Aebischer
03/05/2016 - 02:34

La Reconnective Healing (RH) è un ritorno a uno stato ideale di equilibrio. È il risultato dell’interazione con l’onnicomprensivo spettro di Frequenze di Guarigione Riconnettiva, che consiste di energia, luce e conoscenza.

Il suo primo elemento di base è l’energia. Da un punto di vista organico, noi siamo fatti di energia: essa è la nostra essenza e il nostro corpo fisico.

La luce è la risonanza e la comunicazione all’interno di queste frequenze tra l’Universo e noi.

La conoscenza passa attraverso l’interazione e la sincronizzazione con l’energia e la luce.

Reconnective Healing è tangibile, misurabile… puoi veramente sentirla.

La Reconnective Healing va oltre le tradizionali tecniche di guarigione energetica, poiché ci permette di abbandonare il concetto stesso di tecnica. Non è né una terapia né un trattamento, perché non si focalizza sui sintomi. È qualcosa di più, molto di più. Nella Reconnective Healing non facciamo diagnosi né curiamo, semplicemente interagiamo con le Frequenze di Guarigione Riconnettiva, determinando guarigioni che sono spesso istantanee e tendono a durare per tutta la vita.

Mentre la scienza continua a studiare il suo funzionamento, la Reconnective Healing ha trovato conferma ed è stata documentata da più di una dozzina di studi internazionali. Quando le Frequenze di Guarigione Riconnettiva si sincronizzano con l’energia del nostro corpo, noi vibriamo a un livello superiore di luce. Questo ristruttura il nostro DNA, con conseguente emissione di livelli molto più elevati di luce biofotonica. Il dottor William Tiller, professore emerito a Stanford, afferma che, quando le informazioni trasportate dalle Frequenze di Guarigione Riconnettiva vengono introdotte, creano coerenza e ordine. In altre parole, una più grande armonia ed equilibrio dentro di noi.

 

THE RECONNECTION (La Riconnessione):

The Reconnection è uno scambio accelerato di energia, luce e conoscenza che si trovano nelle Frequenze di Guarigione Riconnettiva. È una formazione mirata a connettere tre sistemi: le linee temporanee del nostro Pianeta, i meridiani del corpo umano e le griglie energetiche dell’Universo. The Reconnection è un’esperienza unica nella vita, che ci riporta a un sistema di intelligenza eterno.

www.latuariconnessione.com

Operatore certificato The Reconnection

Sabrina Aebischer 366.7110344

GUARDA IL VIDEO






Facebook Twitter Rss