ANNO 14 n° 110
La Grotta del Sale 'Mare d'Inverno' si prende cura di voi anche in Estate
20/04/2015 - 12:01

CAPRANICA - La Grotta di Sale, Mare d'Inverno a Capranica, in provincia di Viterbo, si occupa del vostro benessere.

L’Halotrattamento è una terapia naturale basata sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio medicale micronizzato.

Gli effetti sistemici riconducono il corpo ad un corretto equilibrio psicofisico; si induce una naturale disintossicazione, migliora la respirazione con una minor tendenza a raffreddori ed influenze, migliora il sonno ed il rilassamento.

La Sale Therapy al momento sembrerebbe l’unico metodo capace di curare superando gli svantaggi delle opzioni di cura esistenti, in quanto i farmaci utilizzati per trattare la sintomatologia da iperergia, seppur efficaci, spesso inducono seri effetti collaterali, visto il forzato uso ripetuto e prolungato.

 

Le superfici nelle grotte di sale sono rivestiti con sale marino naturale che crea un ambiente sterile e a carica ionica negativa.

La Grotta di Sale pensa a voi anche in prossimità della stagione estiva, proponendovi una linea Sun per tutte le carnagioni. Proteggere la pelle dalle radiazioni solari è fondamentale, non solo per mantenerla idrata e nutrita, ma anche per preservarla dai più gravi danni che lunghe esposizioni al sole possono provocare.

Poiché non tutte le carnagioni reagiscono nello stesso modo alle radiazioni UVA e UVB, sono necessari prodotti specifici per ogni differente fototipo. I prodotti Halos Sun sono adattati alle esigenze dei diversi tipi di pelle, per un’abbronzatura sicura e duratura, caratterizzata da formule innovative.

Il Centro Benessere la Grotta di Sale Mare d'Inverno di Capranica, propone varie tipologie di creme: Halos Sun latte solare viso e corpo resistente all'acqua, Halos After Sun un latte dopo sole viso e corpo ad alta idratazione, contenente sale rosa dell'Himalaya, the verde e vitamina E, un prodotto eccellente per una prolungata abbronzatura e Halos Scrub viso e corpo.

Il Centro Benessere inoltre possiede un'efficiente Linea Bio a base di bava di lumaca:

http://www.viterbonews24.it/news/la-grotta-di-sale-il-mare-dinverno-e-tutti-i-benefici-della-bava-di-l_50563.htm

La sicurezza della vostra pelle è nelle nostre mani.

Il centro benessere Grotta di Sale si prende cura di voi in tutti i periodi dell'anno

 

Per info

http://www.grottadisalecapranica.it/

https://www.facebook.com/GrottaDiSaleCapranica/info?tab=overview

Per tutte le informazioni chiama al 348 4315157

Facebook Twitter Rss