ANNO 7 n° 325
La Fondazione Vulci
alla Fiera del turismo scolastico ABCD
di Genova
21/10/2017 - 15:21

MONTALTO DI CASTRO - Nell'ambito di una promozione territoriale programmata e mirata, quest'anno la Fondazione Vulci in collaborazione con l'amministrazione comunale parteciperà alla Fiera del turismo scolastico ABCD di Genova che si svolgerà dal 14 al 16 novembre.

Una importante occasione di promozione turistica per il Parco archeologico di Vulci e per il territorio. Gli operatori turistici interessati potranno, entro il 13 novembre, consegnare presso gli uffici comunali o della biglietteria del parco materiale informativo e pubblicitario delle strutture che sarà distribuito ed esposto in fiera. Oppure, qualora presenti in loco, potranno usufruire degli spazi dello stand della Fondazione Vulci.

'La Fiera del Turismo Scolastico di Genova - commenta l'assessore al turismo Silvia Nardi - rappresenta una importante occasione di pubblicizzare il Parco di Vulci, i servizi e le strutture ricettive presenti sul territorio attraverso dei canali di promozione idonei, cercando di intercettare dei target turistici mirati come le scuole e le famiglie'.

'L'ABCD di Genova è forse la più importante rassegna italiana dove poter proporre a dirigenti, insegnanti, e operatori scolastici - dichiara il responsabile marketing e promozione idee del parco di Vulci - finalizzate alla fruizione a misura di studente, di realtà articolate che coinvolgono l’aspetto più propriamente culturale del nostro territorio.

Il Parco di Vulci dati i risultati ottenuti grazie alla partecipazione alla scorsa edizione, ha voluto, in maniera convinta, essere presente a questa manifestazione per poter presentare iniziative e progetti che pur, rivolti al mondo della scuola, della formazione, e della ricerca, abbiano come fine lo sviluppo del nostro territorio e di tutte quelle espressioni che lo caratterizzano nei vari ambiti'.







Facebook Twitter Rss