ANNO 14 n° 116
La FIT presente all’Open Day di Tennis
Ci sarà Valente, delegato provinciale della Federazione italiana tennis
27/07/2018 - 09:56

BASSANO ROMANO – Ci sarà anche la FIT questo pomeriggio – con inizio alle ore 18 - al centro sportivo il Peperino per il primo Open day. Il delegato provinciale della Federazione italiana tennis – Alessandro Valente – ha assicurato infatti la sua presenza a Bassano Romano.

“Stavo seguendo con interesse sulla stampa locale – ha detto Alessandro Valente – l’organizzazione di questo primo Open day. Poi è arrivata la chiamata di Alfredo e con molto piacere abbiamo accettato l’invito di essere presenti all’iniziativa, considerando soprattutto poi che a Bassano Romano la FIT non è presente. Due buoni motivi per non mancare all’appuntamento di oggi pomeriggio”.

“Ringrazio la FIT territoriale – ha puntualizzato Alfredo Boldorini – ed in particolare il delegato Alessandro Valente ed il suo staff per essere presenti quest’oggi a Bassano Romano. La sua presenza non solo impreziosisce l’appuntamento ma offre anche una valenza sia tecnica che istituzionale non indifferente. Con eventuali, possibili collaborazioni future”.

 







Facebook Twitter Rss