ANNO 14 n° 114
La Finass Atletica vola a Rieti
Secondo posto alle prove multiple per Martina Gasbarri
20/03/2016 - 12:05

VITERBO - Si è svolta sabato 19 marzo a Rieti, nell’impianto coperto interno allo Stadio Raul Guidobaldi, la terza prova del Trofeo Invernale indoor di Prove multiple Cadetti/e, per decretare le società vincitrici del circuito dedicato.

Ottimo il risultato di squadra ottenuto dalla Finass Atletica Viterbo, 4°posto con gli stessi punti delle romane dello Sport Race ed il secondo posto individuale per la talentuosa viterbese Martina Gasbarri.

È proprio Martina Gasbarri a guidare la classifica provvisoria dopo la prima gara in programma di triplo nella quale si impone con il nuovo record personale di 10.82 andando molto vicina al minimo di partecipazione per i Campionati Italiani di categoria, perdendo numerose posizioni nella prova di velocità 60 metri  e riscattandosi nella prova finale di salto in alto dove realizza 1.50. Per lei 2266 punti sfiorando la vittoria ma entrando di diritto nella lista delle migliori saltatrici della regione.

Buono il comportamento delle quattro compagne di squadra della Finass Atletica Viterbo con buone prove nell’Alto con Benedetta Felici a quota 1,47 e Maria Fringuelli a 1,41, Naomi Sciortino 8,45 nel triplo ed Erika Cianchelli 9”00 nei 60m.
Complimenti da parte del presidente Misuraca ai tre tecnici della società Federica Gregori, Umberto Battistin e Linda Misuraca che stanno curando in maniera impeccabile la crescita tecnica e agonistica di tutto il settore giovanile della categoria Cadetti/Cadette.







Facebook Twitter Rss