ANNO 14 n° 88
La figlia di Papini: “Sarai per sempre l'uomo più importante della mia vita”
30/07/2014 - 02:01

SAN LORENZO NUOVO – “Sarai per sempre l’uomo più importante della mia vita”. A scriverlo su face book è Melissa, la figlia maggiore di Roberto Papini, l’operaio di 42 anni deceduto ieri l’altro in n tragico incidente sul lavoro avvenuto nell’impianto di compostaggio Kyklos di Aprilia.

Insieme a lui ha perso la vita il collega Fabio Lisei; entrambi erano di San Lorenzo Nuovo.

In queste ore i messaggi postati sul social si moltiplicano. “Robè San Lorenzo si è impoverito per la perdita di un uomo buono e un caro amico, mi mancherai Ti voglio bene”, scrive L.M. “Addio carissimo Roberto, resterai sempre nei nostri cuori”.

C’à anche chi dedica a Papina poesie e chi strofe di canzoni pieni di ricordi condivisi.

A poche ore dalla tragedia, tra i primi a lasciare un messaggio carico di commozione sulla bacheca di Papini era stato il figlio Alessandro, 14 anni. ''Avrei voluto salutarti per l’ultima volta…. Eri la cosa più importante che avevo, ma purtroppo il Signore ha voluto te come sua preda…. Non riesco ancora a crederci, non riesco ad organizzare la mia vita senza di te. Ciao papà''. 

La data dei funerali di Lisei e Papini deve ancora essere stabilita perché, prima, dovranno essere eseguiti gli esami autoptici sulle salme delle due vittime, che sono previste per oggi.

Facebook Twitter Rss