ANNO 14 n° 115
La Festa Regionale del Teatro a Soriano nel Cimino
Il 25 e il 26 aprile l'8° edizione
24/04/2015 - 15:50

Si terrà sabato 25 e domenica 26 aprile nella ridente Soriano nel Cimino l’8° edizione della Festa Regionale del Teatro che interesserà tutte le compagnie amatoriali del Lazio per parlare, discutere, confrontarsi sul teatro amatoriale.

L’evento organizzato dal Comitato Provinciale FITA di Viterbo, unitamente al Comitato Regionale Lazio e patrocinato dal Comune di Soriano nel Cimino e della Provincia di Viterbo, con collaborazione logistica C.S.A.IN e della Confcommercio di Viterbo, vedrà riunire 25 compagnie che saranno intrattenute dal “giullar cortese” Gianluca Foresi.

Sabato 25 aprile, alle ore 11.30, dopo il saluto delle autorità, da parte del sindaco di Soriano nel Cimino, Fabio Menicacci, del Presidente della Provincia, Marcello Meroi e del Presidente della Confcommercio, i gruppi saranno accompagnati a visitare luoghi di particolare interesse culturale ed artistico in Soriano nel Cimino.

La manifestazione, resa possibile dalla collaborazione tra il Comitato Provinciale FITA Viterbo e il Presidente del Comitato Regione Lazio, Enzo Ardone, si concluderà con uno spettacolo della compagnia “Faul” di Viterbo.






Facebook Twitter Rss