ANNO 14 n° 89
La Ferrart Nepi vince la 3° supercoppa della Francigena cup
Il campionato di calcio a 5 darà tutto in beneficenza ai bambini indiani di Prema Vasam
06/10/2015 - 14:58

CAPRANICA - È ufficialmente iniziato il campionato amatoriale di calcio a 5 “Francigena cup”, con l'assegnazione della 3° edizione della Supercoppa Francinena-Avis cup. Il trofeo è andato alla squadra Ferrart di Nepi, la quale ha praticamente dominato la gara contro l’Avis di Capranica vincendo con un perentorio 5-0. Il team vincente si presenta come una seria candidata alla vittoria finale di maggio 2016.

Ma la notizia più bella, quella che ti riempie di orgoglio, è arrivata in questi giorni con una lettera inviata direttamente dall’India, con la quale si evidenzia l’operato, nell'ambito della beneficenza, dell’ASD FRANCIGENA 1754. Di seguito riportiamo la lettera(sia in originale che la traduzione) e questa meravigliosa foto che ci ha spedito la coordinatrice di Prema Vasam Indra Priyadharshini da parte sua e dei nostri cari piccoli e grandi amici.

'Cari Francigena cup e amici, tanti cari saluti da Prema Vasam, grazie per il vostro supporto finanziario e per il vostro interessamento nei confronti dei nostri amati bambini. Vi ringraziamo per averci aiutato a comprare tutori e sedie a rotelle per la nostra scuola speciale e anche qualche giocattolo didattico per i nostri bambini. Grazie ancora per il vostro pensiero. A nome dei nostri bambini desideriamo inviarvi i nostri migliori auguri per il successo della Francigena cup'.

CLASSIFICHE E RISULTATI FRANCIGENA CUP 2015 -2016

PAGINA FACEBOOK ASD FRANCIGENA 1754

Facebook Twitter Rss